28.07.15 Il Gazzettino – La sezione veneziana dell’Associazione forense

logo_anfDa ieri l’Associazione nazionale forense ha una sezione veneziana. La presiede un’avvocatessa civilista, Anna Paola Klinger; segretario il penalista Andrea Franco. La comunicazione all’Ordine degli avvocati di Venezia è stata effettuata ieri: in una nota trasmessa al presidente Paolo Maria Chersevani, l’Anf Venezia spiega di avere l’obiettivo di tutela della figura dell’avvocato al fine di garantire al cittadino una vera ed effettiva possibilità di difesa dei propri diritti.
Il consiglio della sezione veneziana è composto dagli avvocati Alvise Biscontin, Daniele Ganz, Consuelo Marani, Valeria Mazzotta, Gaio Tesser, Pierluigi Vedova, Martina Zancan e Giambattista Zatti. Componenti del Collegio dei probiviri e revisori sono gli avvocati Carlo Pognici, Claudio Beltrame e Paolo Emilio Rossi.
L’Anf è una associazione di natura sindacale, composta da un Consiglio e da un Direttivo nazionali e da sezioni a livello territoriale. L’affiliazione dell’Anf Venezia sarà portato all’attenzione del Direttivo nazionale nella prossima riunione di settembre.

L’ARTICOLO SUL GAZZETTINO